rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Basket

Basket wheelchair, l'Nts Riviera Rimini in trasferta nel quinto turno sul campo del Seregno

Mentre Nts Riviera Basket Rimini ambisce chiaramente alla seconda fase, Basket Seregno ha totalizzato una sola vittoria a Livorno subendo significative sconfitte casalinghe

Quinta giornata del girone di andata del campionato di serie B Fipic, domenica (29 gennaio), con palla a due alle ore 15. Nts Riviera Basket Rimini farà visita a domicilio alla Basket Seregno Asd, una società sportiva con una storia quarantennale, attivissima nel settore giovanile e con squadre maschili e femminili a livello regionale nonché la formazione in carrozzina. Mentre Nts Riviera Basket Rimini ambisce chiaramente alla seconda fase, Basket Seregno ha totalizzato una sola vittoria a Livorno subendo significative sconfitte casalinghe ad opera di Bologna e Torino oltre alla più sonora patita a Parma.

Sulla carta Nts Riviera Basket Rimini realizza 65,8 punti a partita, vanta un +90 nella differenza canestri subendone poco più di 43 ed ha le carte in regola per portarla a casa pur giocando fuori casa, nel famoso (per l’hockey a rotelle) Palasomaschini, nel Parco 2 Giugno di Seregno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket wheelchair, l'Nts Riviera Rimini in trasferta nel quinto turno sul campo del Seregno

RiminiToday è in caricamento