rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Playoff Serie B: La Rivierabanca Rimini pronta per gara 3 e 4 a Faenza. Tutte le info per i tifosi biancorossi

Tutto pronto per Gara 3 e Gara 4 di semifinale playoff contro Raggisolaris Faenza al PalaCattani. Per i tifosi biancorossi la prevendita dei biglietti è stata sospesa.

RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che la prevendita dei biglietti validi per Gara 3 e Gara 4 semifinale playoff contro Raggisolaris Faenza, rispettivamente in programma venerdì 3 giugno alle ore 20.30 e domenica 5 giugno alle ore 20.30 presso il PalaCattani, è stata sospesa.

Per assistere alla/e partita/e sarà necessario acquistare il/i biglietto/i direttamente venerdì e/o domenica sera presso la biglietteria del palazzetto.

Il costo del biglietto per il settore ospiti sarà in entrambe le partite di €20, mentre per gli under 14 l'ingresso è gratuito.

Vista l'importanza delle due partite, tutta la Società invita la tifoseria biancorossa a seguire in massa la squadra in questa vicina trasferta. Per venire incontro ai nostri tifosi si è deciso di omaggiare tutti coloro che saranno presenti a Faenza con un biglietto omaggio per la prossima partita casalinga di RivieraBanca Basket Rimini.

Chi acquisterà un biglietto per Gara 3 o Gara 4 avrà diritto ad un ingresso omaggio, chi acquisterà i biglietti sia per Gara 3 sia per Gara 4 avrà diritto a due ingressi omaggio.

Il consiglio, quindi, è quello di conservare il/i biglietto/i acquistato/i a Faenza, per poi presentarlo/i direttamente in sede al Flaminio in cambio di uno/due ingresso/i omaggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie B: La Rivierabanca Rimini pronta per gara 3 e 4 a Faenza. Tutte le info per i tifosi biancorossi

RiminiToday è in caricamento