"Rimini calling", i tifosi rispondono alla grande: oltre 200 presenti all'allenamento della Riviera Banca
All'invito aperto a tutto il popolo biancorosso c'è stata un'ottima risposta: oltre 200 tifosi e sostenitori hanno seguito attentamente l'allenamento della Prima Squadra
Grande entusiasmo per il "Rimini calling", l'allenamento a porte aperte che si è svolto sabato pomeriggio odierno dalle 16 alle 18 presso il PalaSgr di Santarcangelo, ultimo di questa prima settimana di preparazione. All'invito aperto a tutto il popolo biancorosso c'è stata un'ottima risposta: oltre 200 tifosi e sostenitori hanno seguito attentamente l'allenamento della Prima Squadra agli ordini di Coach Mattia Ferrari e tutto lo staff tecnico.
I ragazzi hanno offerto intensità e divertimento ai presenti, mentre a fine allenamento tanti bambini si sono avvicinati a bordo campo per chiedere autografi ai loro idoli, sia nuovi acquisti che volti già noti. Lo sguardo ora volge alla seconda settimana di preparazione, che da mercoledì pomeriggio a sabato sera ci vedrà impegnati in quel di Lignano Sabbiadoro dove, dopo due giorni di breve raduno, avrà luogo il Memorial "Bortoluzzi" insieme a Cento, Forlì e Skrljevo.