rotate-mobile
Basket

Rivierabanca: Percorso netto per le formazioni giovanili RBR impegnate nell'ultimo turno di campionato

Vincono sia l'U17 Eccellenza sia l'U15 Gold mentre non c'è stato basket giocato per U19 Eccellenza ed U16 Gold.

Percorso netto per le formazioni giovanili RBR impegnate nell'ultimo turno di campionato, nello specifico hanno calcato il parquet portando a casa il referto rosa sia l'U17 Eccellenza sia l'U15 Gold mentre non c'è stato basket giocato per U19 Eccellenza ed U16 Gold.

U17 ECCELLENZA

Fortitudo Bologna-RBR/Angels 68-77 (parziali 11-26, 36-41, 50-55)

TABELLINO RBR/ANGELS: Morandotti 25, Macaru 19, Mari 8, Lombardi 11, Bonfè 6, Benzi 4, Panzeri 4, Pini, Tomasetig, Fabbri. All. Bernardi, Gollinucci.

Gli U17 RBR/Angels Santarcangelo affrontano una partita importante contro la Fortitudo al Pala Dozza.

La magia del palazzetto carica i ragazzi che partono molto aggressivi in difesa concedendo poco alla squadra di casa. Nel secondo quarto qualche fallo di troppo e qualche forzatura concedono alla Fortitudo di riavvicinarsi. Nel terzo e quarto periodo Mari domina entrambe le aree, il trio Macaru-Bonfè-Panzeri produce difesa e contropiede e nel momento decisivo Morandotti piazza due triple che chiudono definitivamente la partita. Una vittoria conquistata da tutta la squadra, ogni singolo apporto è stato fondamentale per produrre l’intensità che si è vista in campo.

U15 GOLD

RBR/IBR-Aics Junior Forlì 90-24 (parziali 24-5, 59-14, 81-19)

Grande vittoria e prestazione per l'U15 RBR/IBR.

La squadra di casa parte subito forte sull'acceleratore ed un break iniziale permette ai Warriors di chiudere il primo quarto 24-5. Nel secondo quarto delle ottime giocate offensive ed una buona fase difensiva permettono di andare all'intervallo in vantaggio sul 59-14. Al ritorno in campo la squadra non vuole fermarsi. Grazie ad ottime trame offensive ed una difesa che nel secondo tempo concede solo 10 punti, RBR/IBR riesce a vincere la partita 90-24.

Da evidenziare a fine partita la prestazione di Curci che ha terminato la partita con 21 punti, 4 falli subiti, 3 rimbalzi e 3 assist.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivierabanca: Percorso netto per le formazioni giovanili RBR impegnate nell'ultimo turno di campionato

RiminiToday è in caricamento