rotate-mobile
Basket

La RivieraBanca riparte dal coach, il club blinda Mattia Ferrari. "Abbiamo ancora margini di crescita"

Coach Mattia Ferrari si è meritato appieno questa conferma e la massima fiducia del club, con il lavoro sul campo e due anni di grandi risultati

Rimini riparte dalla sua guida e inizia a gettare le basi in vista della stagione sportiva 2023/2024. La RivieraBanca Basket Rimini è lieta di comunicare la conferma di coach Mattia Ferrari, che rimane legato ai colori biancorossi per la sua terza stagione consecutiva. Dopo la promozione dalla serie B alla serie A2 nel 2021/2022 e aver raggiunto i playoff da neopromossi nella stagione appena conclusa, si prosegue sui binari della continuità. Si tratta della naturale prosecuzione dopo il contratto triennale stipulato nel 2021: la società è felice di poter iniziare la nuova stagione con questo primo annuncio. Coach Mattia Ferrari si è meritato appieno questa conferma e la massima fiducia del club, con il lavoro sul campo e due anni di grandi risultati ottenuti insieme.

Queste le parole di coach Mattia Ferrari a seguito della conferma: “Sono molto contento perché per me è motivo d'orgoglio proseguire nel progetto di Rimini. Mi sento molto legato, da due anni siamo al lavoro per ottenere i migliori risultati sportivi possibili. Rimini è un grande club, una grande piazza, è l'occasione giusta per provare a fare un ulteriore step in avanti. E' uno stimolo personale e lavorativo incredibile. I margini di crescita del progetto cestistico sono ampissimi. Rimini è una piazza ambiziosa quanto seria ed equilibrata. Dopo due anni tutto questo è fonte di garanzia, di poter fare un grande lavoro: da subito ci siamo messi all'opera per costruire una squadra ancora più competitiva per entrare nella futura A2 a girone unico. Ci aspetterà un campionato selettivo, ma la serietà e il calore del nostro pubblico sarà utile per una nuova stagione entusiasmante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La RivieraBanca riparte dal coach, il club blinda Mattia Ferrari. "Abbiamo ancora margini di crescita"

RiminiToday è in caricamento