rotate-mobile
Sport

Trasferta fallita a Bassano per un Rimini troppo stanco

E' purtroppo la cronaca di una sconfitta quella della trasferita del Rimini in terra veneta del Bassano. La squadra di casa, che viaggia nelle parti alte della classifica con un gol ha messo sotto il Rimini

E’ purtroppo la cronaca di una sconfitta quella della trasferita del Rimini in terra veneta del Bassano. La squadra di casa, che viaggia nelle parti alte della classifica (ora è quinta con 40 punti nel girone A della Seconda Divisione della Legapro) con un gol ha messo sotto il Rimini, che ora si trova in terzultima posizione in classifica con la metà dei punti, 20.

La partita si è risolta in modo definitivo con lo 0-1 già alla fine del primo tempo, con la rete del Bassano segnata da Mateos, al 39° della partita. Il risultato si è cristallizzato quindi così, con un mesto ritorno a casa per i biancorossi. La partita era iniziata con un Rimini all’attacco e un duro confronto tra le due squadre, tanto che si sono alzati ben tre cartellini gialli in una manciata di minuti. Nel secondo tempo, il Rimini, che forse ha anche risentito nelle gambe del turno di recupero contro il Forlì nel corso della settimana, ha alzato bandiera bianca con la sola eccezione di una bella azione, purtroppo senza esito, di Zanigni da poco entrato e autore di un colpo di testa su cross dalla destra di Spighi che poteva far sognare il pareggio, tuttavia  Cano ferma il sogno sulla linea di porta. 

ARBITRO: Di Ruberto di Nocera Inferiore.

AMMONITI: Bizzotto, Palazzi, Vignati, Zizzari, Bertoli.

Queste le formazioni:

BASSANO VIRTUS: Cano, Basso, Bizzotto, Mateos, Bertoli, Ghosheh, Ferretti, Conti, Longobardi, Correa, Zizzari. A Disp: Ambrosio, Zanella, Barbieri, Degasperi, Furlan, Berrettoni, Gasparello. All. Rastelli.

RIMINI: Scotti, Palazzi, Ferrari, Brighi, Rosini, Vignati, Spighi, Onescu, Morga, Taddei, Maita. A disp: Semprini, Mandorlini, Bianchi, Baldazzi, Zanigni, Marras, Maio. All. Drudi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta fallita a Bassano per un Rimini troppo stanco

RiminiToday è in caricamento