rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Beach tennis, Luca Carli ad un passo dal titolo europeo con Michele Cappelletti

La coppia romagnola ha perso la finale degli Europei di Sozopol in Bulgaria contro i connazionali Cramarossa e Garavini per 6-7, 4-6

Si è fermata ad un passo dalla vittoria la marcia del riminese Luca Carli e del cesenate Michele Cappelletti verso il titolo europeo. La coppia romagnola ha perso la finale degli Europei di Sozopol in Bulgaria contro i connazionali Cramarossa e Garavini per 6-7, 4-6, gli stessi contro cui avevano vinto il Mondiale a Pinarella di Cervia ad inizio agosto. Cappelletti non è riuscito a consolarsi con il doppio misto dove insieme a Cimatti è caduto in finale contro Garavini/Bacchetta.

“Abbiamo qualche rimpianto per l’andamento della finale – spiega Carli -, perché nel primo set avevamo un buon vantaggio e lo abbiamo vanificato, perdendo poi al tie break, mentre nel secondo dal 3-0 ci siamo trovati sotto 4-6. La nostra stagione è comunque stata positiva e ora cercheremo di chiuderla al meglio a novembre (17-19) nel torneo di Aruba, uno dei più importanti del panorama internazionale. Ad ottobre (20-22) invece giocherò insieme a Michele le fasi finali del campionato italiano a squadre dove difenderemo i colori del Lazio, visto che la Beach Tennis School dove siamo maestri ha sede a Roma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach tennis, Luca Carli ad un passo dal titolo europeo con Michele Cappelletti

RiminiToday è in caricamento