rotate-mobile
Sport

Beach tennis, Negri e Nanni campionesse indoor al Garden

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Ultimo torneo indoor al Garden lunedì sera dove si è chiusa la stagione invernale del beach tennis con il master femminile a coppie fisse: 16 le coppie partecipanti per una serata davvero esaltante che ha visto alla fine trionfare le giovani Alice Negri e Sara Nanni.

Quattro i gironi iniziali formati da 4 quattro coppie ciascuno che hanno qualificato alla fase successiva le prime due classificate, poi il via agli scontri ad eliminazione diretta.

Alle semifinali accedevano oltre a Negri/Nanni, Nicoletta Cacchi/Raffaella, Cristina Coscia/Jenny, Manuela Benedettini/Francesca Bernardi.

Dopo due sfide molto combattute arrivavano in finale le prime due coppie che davano vita ad un match molto equilibrato e spettacolare terminato solo al tie break dove la spuntavano Negri e Nanni (7-6 su Cacchi/Raffaella)

Terze classificate la coppia Coscia/Jenny che nella finalina superavano la coppia d'esperienza Benedettini/Bernardi con un perentorio 6-3.

Appuntamento a giugno con la prima tappa all'aperto (per info Enrico 3391837328)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach tennis, Negri e Nanni campionesse indoor al Garden

RiminiToday è in caricamento