rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

Mille pallavolisti iscritti al torneo Kiklos in programma al Beky Bay

Da venerdì a domenica prosegue il torneo Kiklos con oltre mille iscritti in arrivo da tutta Italia. Il Kiklos Sand Volley nella formula 3x3 maschile e femminile e 4x4 misto riscuote ogni anno un crescente successo.

Dopo un fine settimana che nonostante il tempo ha visto sfidarsi sui campi di sabbia più di 1500 pallavolisti, il Beky Bay si appresta ad inaugurare la stagione estiva con un weekend all’insegna delle feste e dello sport. Da venerdì a domenica prosegue il torneo Kiklos con oltre mille iscritti in arrivo da tutta Italia. Il Kiklos Sand Volley nella formula 3x3 maschile e femminile e 4x4 misto riscuote ogni anno un crescente successo.

Una scarica di emozioni con le gare 3x3 che si intrecceranno con quelle del 4x4 misto e il beach volley 2x2 misto che si svolgerà a partire da lunedì pomeriggio e terminerà martedì. L'accogliente sabbia romagnola nel clima da Ibiza style del Beky Bay, sarà il contorno ideale per la 15^ edizione di questa manifestazione: un immancabile ed esplosivo appuntamento di sport e divertimento. Sabato  apre ufficialmente la notte del Beky Bay.

Malika il sabato d’estate presenta Cvf party in tour. Cvf è l'acronimo della frase "che vita fai ? Una festa dedicata a chi, quando esce non pensa ai mille problemi ma solo stare tra amici. Tutto è pronto per una serata incalzante al ritmo del sound irresistibile. Domenica Troppo Fiky. La “prima” della serata contenitore di emozioni del giovedì storico (in programma dall’11 giugno) sulla sabbia. Un'anteprima di quello che sarà l’ estate 2015 ricca di show, ospiti e tanto altro ancora. Dj set commercial, house, electro, reggaeton, dembow, hip hop.

Lunedì latino. Nella stagione 2015 Beky Bay e ‪Grancaribe si uniscono e danno forma a Maracuya, una nuovissima serata con il meglio della musica latina. Si balla direttamente di fronte al mare sotto le stelle. Dj set Mauro Catalini, animazione Marcos, Eduardito, Jorge, Tony, Rosy e Ornella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille pallavolisti iscritti al torneo Kiklos in programma al Beky Bay

RiminiToday è in caricamento