rotate-mobile
Sport

Bellaria ko contro il Pro Patria

Domenica amara per il Bellaria. Sul sintetico del "Dino Manuzzi" di Cesena, la squadra di Nicola Campedelli è capitolata per 2-0. contro la Pro Patria. Ospiti in vantaggio dopo appena due minuti grazie a Chiodini

Domenica amara per il Bellaria. Sul sintetico del “Dino Manuzzi” di Cesena, la squadra di Nicola Campedelli è capitolata per 2-0. contro la Pro Patria. Ospiti in vantaggio dopo appena due minuti grazie a Chiodini ben servito in area da Mora. I romagnoli hanno cercato subito il pareggio al sesto con una punizione di Turchetta, ma la sua conclusione è terminata di poco a lato. Al 43’ il Bellaria ha sfiorato l’1-1 con Bamonte, ma Andreoletti ha negato l’urlo del goal.

Ad inizio ripresa Pro Patria in dieci per la doppia ammonizione di Chiodini. I padroni di casa hanno cercato la parità, ma al 18’ l’arbitro ha decretato un calcio di rigore per un fallo di Fantini su Mora. Dagli undici metri Serafini non ha sbagliato. A quel punto per la squadra di Campedelli non c’è stato più nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria ko contro il Pro Patria

RiminiToday è in caricamento