menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per il Rimini secondo derby a reti inviolate, male in classifica

Un derby a reti inviolate per Bellaria-Rimini. Per Rimini, poi, è il secondo consecutivo: neanche col Forlì era riuscito ad andare oltre lo 0 a 0. Non è mancato il nervosismo in campo, con l'arbitro Pierro, di Nola, costretto a due espulsioni, una per parte.

Un derby a reti inviolate per Bellaria-Rimini. Per Rimini, poi, è il secondo consecutivo: neanche col Forlì era riuscito ad andare oltre lo 0 a 0. Non è mancato il nervosismo in campo, con l’arbitro Pierro, di Nola, costretto a due espulsioni, una per parte. Sul campo, il Bellaria si è presentato con Rossini, Maccarrone, Masullo, Mariani, Gerolino, Fantini, Angelino, Raparo, Mariani (64' O'Neal), Bernacci, Tattini (59' Fiore), Foggia (46' Fall), sotto la direzione dell’allenatore Pepe. D’Angelo del Rimini, invece, ha schierato Scotti, A.Brighi, Gasperoni, Vignati, Rosini, Valeriani (41' Onescu), Maita, Mar.Brighi (61' Palazzi), Morga, Baldazzi, Zanigni (82' Maio).

Il Bellaria parte subito in attacco con un palo di Foggia, per poi mettere il Rimini sotto pressione per tutto il primo tempo con tre azioni degne di nota, con Foggia e Tattini a creare scompiglio nella metacampo riminese. Nel secondo tempo, invece, sono soprattutto le espulsioni a tenere banco, oltre ad un gol annullato: il Bellaria rimane in dieci al 58° per l’uscita di Masullo, troppo deciso nel bloccare Brighi lanciato. Superiorità numerica solo per una manciata di minuti per il Rimini: ad andare negli spogliatoi anzitempo è Vignati, al 64° per troppe ammonizioni.

Il Bellaria al termine della partita insacca, ma il gol è annullato per fuorigioco. I brividi arrivano per le azioni di Bernacci e Fall per il Bellaria. Il Rimini si sveglia solo all’89° con una trottata di Onescu, tuttavia resa vana dalla deviazione affannata della difesa del Bellaria. Si chiude quindi con uno 0-0. Alla sesta giornata della seconda divisione di LegaPro, Rimini soffre in fondo alla classifica con soli 5 punti, mentre il Bellaria galleggia a metà classifica con 9 punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento