rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

La Superbike sbarca a Misano: biglietti scontati con RomagnaOggi.it

L'appuntamento si terrà nel weekend del 19-21 giugno, un ottimo periodo per trascorrere in Riviera giornate all’insegna dello spettacolo, del mare e delle serate cool

Torna a Misano World Circuit il mondiale Superbike, riproponendo sul circuito romagnolo l’eccezionale accoppiata con la MotoGP che caratterizza solo altri sei circuiti al mondo. Il campionato delle derivate di serie si disputa dal 1988 e Misano è stata praticamente sempre sede di un Round. Per comprendere l’equilibrio che regna, basta ricordare che nelle ultime cinque edizioni hanno vinto quattro case diverse. L'appuntamento si terrà nel weekend del 19-21 giugno, un ottimo periodo per trascorrere in Riviera giornate all’insegna dello spettacolo, del mare e delle serate cool.

RomagnaOggi regala ai propri lettori la possibilità di partecipare all'evento con uno sconto del 30% sui biglietti d'ingresso. Occorre acquistare il voucher per l'evento. Quindi si riceverà subito una mail dal quale aprire e stampare il voucher che dovrà essere presentato al centro accrediti in Via del Carro, insieme ad un documento d'identità, il giorno dell'evento, per ritirare i regolari biglietti d'ingresso. In particolare è possibile acquistare i ticket "Circolare Tribune + Prato" per domenica 21 giugno a soli 42 euro invece di 60 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Superbike sbarca a Misano: biglietti scontati con RomagnaOggi.it

RiminiToday è in caricamento