rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bomber Buonaventura come Totti: esultanza e selfie sotto la curva

Un gesto che ricorda quello del capitano giallorosso, che l'11 gennaio del 2015 si fece un autoscatto dopo aver realizzato una doppietta contro la Lazio

Come Francesco Totti. Alex Buonaventura, dopo la rete su rigore del momentaneo 2-1 contro il Pordenone, è corso sutta la curva Est, immortalando il momento di gioia con un selfie, con tanto di lingua fuori. Per il centravanti, pordenonese di nascita, si è trattata della sua prima rete stagionale. Un gesto che ricorda quello del capitano giallorosso, che l'11 gennaio del 2015 si fece un autoscatto dopo aver realizzato una doppietta contro la Lazio. L'esultanza del bomber ha caricato l'ambiente biancorosso sui social: "La lingua va bene. Adesso dica 33 (reti)", è uno dei post più simpatici a commento dell'immagine pubblicata sulla pagina Facebook del RiminI Football Club e su Instagram.

Intanto il Rimini F. C. rende noto che nell'ufficio del “Romeo Neri” sono a disposizione  tutti gli abbonamenti relativi alla stagione 2018-19. Fino al 13 ottobre prossimo le tessere potranno essere ritirate, presentandosi muniti della ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione, nelle seguenti giornate: martedì, mercoledì e giovedì, dalle 16 alle 19, sabato mattina dalle 10 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomber Buonaventura come Totti: esultanza e selfie sotto la curva

RiminiToday è in caricamento