Bomber Buonaventura come Totti: esultanza e selfie sotto la curva

Un gesto che ricorda quello del capitano giallorosso, che l'11 gennaio del 2015 si fece un autoscatto dopo aver realizzato una doppietta contro la Lazio

Come Francesco Totti. Alex Buonaventura, dopo la rete su rigore del momentaneo 2-1 contro il Pordenone, è corso sutta la curva Est, immortalando il momento di gioia con un selfie, con tanto di lingua fuori. Per il centravanti, pordenonese di nascita, si è trattata della sua prima rete stagionale. Un gesto che ricorda quello del capitano giallorosso, che l'11 gennaio del 2015 si fece un autoscatto dopo aver realizzato una doppietta contro la Lazio. L'esultanza del bomber ha caricato l'ambiente biancorosso sui social: "La lingua va bene. Adesso dica 33 (reti)", è uno dei post più simpatici a commento dell'immagine pubblicata sulla pagina Facebook del RiminI Football Club e su Instagram.

Intanto il Rimini F. C. rende noto che nell'ufficio del “Romeo Neri” sono a disposizione  tutti gli abbonamenti relativi alla stagione 2018-19. Fino al 13 ottobre prossimo le tessere potranno essere ritirate, presentandosi muniti della ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione, nelle seguenti giornate: martedì, mercoledì e giovedì, dalle 16 alle 19, sabato mattina dalle 10 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Dpcm 3 dicembre: feste di Natale solo tra conviventi, viaggia solo chi deve rientrare nella residenza

Torna su
RiminiToday è in caricamento