Boxe, Alex D’Amato esordisce a Grosseto nella Talent League

Alex D'Amato combatterà nella Talent League Boxe. Il peso welter Elite della Polisportiva, imbattuto da quando è salito di categoria all'inizio dell'anno, è stato selezionato dalla rappresentativa Emilia-Romagna/Marche nella squadra delle "Volpi Bizantine"

Alex D'Amato combatterà nella Talent League Boxe. Il peso welter Elite della Polisportiva, imbattuto da quando è salito di categoria all'inizio dell'anno, è stato selezionato dalla rappresentativa Emilia-Romagna/Marche nella squadra delle "Volpi Bizantine". Combatterà per loro nelle ultime due giornate di regular season di questo campionato federale che mette di fronte i maggiori talenti della boxe dilettantistica nazionale, divisi in team regionali.

Per lui subito un appuntamento di fuoco: domenica 11 le "Volpi" scendono a Grosseto per affrontare i "Destrieri Etruschi" padroni di casa. Ad Alex tocca Paul Costantin Cocolos come avversario. Il rumeno allenato dal maestro Raffaele D'Amico ha sconfitto, nel suo ultimo incontro nella Talent Leauge, Lerry Perugini, pugile espertissimo con più di 100 incontri all'attivo. "Per Alex è un avversario rognosissimo - sottolinea Ivan Cancellieri, maestro della Boxe Riccione - ma, come sempre, proveremo a fare il nostro match - intanto registro con soddisfazione che la Federazione si è accorta delle qualità di D'Amato e lo ha coinvolto in questo progetto. Per la serietà e l'impegno che il ragazzo mette nella boxe, merita che gli vengano date queste possibilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento