rotate-mobile
Sport Riccione

Boxe, Cannoni punta agli Italiani

Andrea Cannoni ha colto la vittoria numero 30 della sua carriera dilettantistica sconfiggendo ai punti, sulle tre riprese, Riccardo Di Leonardo dell¹Italica Boxe di Cesena

Andrea Cannoni ha colto la vittoria numero 30 della sua carriera dilettantistica sconfiggendo ai punti, sulle tre riprese, Riccardo Di Leonardo dell¹Italica Boxe di Cesena. L¹incontro si è tenuto a mercoledì a San Pietro in Vincoli, all’interno della riunione organizzata per la Fiera dello Sport. Il mediomassimo della colonia della Boxe Riccione ha avuto ragione di un avversario tosto (che lo aveva battuto ai punti due anni fa), “sparando” tutta la sua tipica boxe fatta di continui attacchi nelle prime due riprese e lasciando all¹avversario la terza.

Il maggior numero di colpi portati ha fatto pendere il verdetto dalla sua parte. “E’ stato bravo perché ha seguito i suggerimenti che dall¹angolo gli arrivavano dal tecnico Ettore Iobbi ­ ha spiegato Ivan Cancellieri, maestro della Boxe Riccione ­ boxando con forza ed attenzione allo stesso tempo. Ora è atteso da un incontro internazionale a giugno (contro un pugile tedesco); poi dai Regionali. Tutti passaggi che lo dovranno portare, se sarà bravo, all¹obiettivo stagionale: partecipare agli Italiani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Cannoni punta agli Italiani

RiminiToday è in caricamento