rotate-mobile
Sport Riccione

La bella stagione inizia a suon di vittorie per la sezione Boxe e Thai Boxe Polisportiva Riccione

A Rimini Welleness, nella riunione di pugilato organizzata da Pasini Boxe, esordio con vittoria per il giovane Alberto Grossi

La bella stagione inizia in grande spolvero per la sezione Boxe e Thai Boxe della Polisportiva Riccione. A Rimini Welleness, nella riunione di pugilato organizzata da Pasini Boxe, esordio con vittoria per il giovane Alberto Grossi. Al suo primo combattimento (categoria 75 kg) l’atleta riccionese vince il “derby” contro Enrico De Francesco della palestra di Cesena, tesserato per il Fight Club Riccione. In un match tra due atleti longilinei e di grande presenza, Grossi ha la meglio ai punti grazie all’efficacia dei suoi colpi.
Gianluca Palma era invece di scena nel prestigioso stadio del Crystal Palace di Londra per il NAGA - competizione di lotta, grappling e brazilian Jiu Jitsu tra le più importanti al mondo con oltre 1.500 iscritti. Sono davvero importanti, dunque, i due argenti conquistati da Palma in due categorie diverse del grappling al termine di combattimenti duri, tutti contro atleti stranieri di alto livello e grande è la soddisfazione per il tecnico Massimiliano Severi. Domenica al PalaMazzola di Taranto, invece, è stato impegnato Anoir “Bughi” Bouguila nella “Night of the Wolf”. Il galà pro di thai boxe,  trasmesso in differita su Rai Sport 1, ha visto la vittoria per ko alla terza ripresa dell’atleta della Thay Boxe Riccione su Giuseppe Petrone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bella stagione inizia a suon di vittorie per la sezione Boxe e Thai Boxe Polisportiva Riccione

RiminiToday è in caricamento