Brno, Bastianini in prima fila. In Moto3 Migno e Antonelli in quarta fila

In Moto2 lo statunitense Joe Roberts con la Kalex del team American Racing si è preso la pole con il tempo di 2:01.692 precedendo Sam Lowes (Kalex Vds) di 130 millesimi ed Enea Bastianini (Kalex Italtrans) di 189

In Moto3 diventano decisive le scie. E così la pole di Brno va Raul Fernandez davanti a Gabriel Rodrigo e Tatsuki Suzuki. Undicesimo crono per Andrea Migno davanti a Niccolò Antonelli. "Un sabato difficile, purtroppo ho fatto fatica e non sono riuscito ad andare forte come avrei voluto - afferma Migno-. Ci manca ancora qualcosa per poter essere realmente competitivi e lavoreremo per fare un ultimo step per warm up e gara".

"Ci sono mille variabili da analizzare per guidare come vorrei - afferma Antonelli-. In questo momento soffro un po’ perché sono lontano dal poterlo fare, ce la metterò tutta e troverò il bandolo della matassa. Ho chiuso queste qualifiche nei primi 12 ma non sono contento.La moto è sicuramente migliorata, ed io con lei, ma non e’ ancora abbastanza. Stiamo uniti e andiamo avanti".

In Moto2 lo statunitense Joe Roberts con la Kalex del team American Racing si è preso la pole con il tempo di 2:01.692 precedendo Sam Lowes (Kalex Vds) di 130 millesimi ed Enea Bastianini (Kalex Italtrans) di 189. Seconda e quarta fila per i piloti dello Sky Racing Team VR46 in qualifica a Brno dove questo fine settimana si corre il GP della Repubblica Ceca.

"E' stata una qualifica tosta, non eravamo completamente a posto con la moto ma abbiamo dato il massimo per partire da una buona posizione in griglia - afferma la "Bestia" -. Questa prima fila è quindi un ottimo risultato che mi dà la giusta carica per la gara di domenica".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quinta piazza per Marco Bezzecchi e decimo posto per Luca Marini. "Nel complesso una buona qualifica - afferma Bez -.Rispetto a venerdì, abbiamo fatto un buono step sul feeling, ci manca ancora qualcosina sul gas in uscita di curva per far girare la moto come vorrei, ma la seconda fila è sempre il nostro obiettivo per la gara. La squadra ha fatto un gran lavoro, continuiamo ad analizzare i dati per avere maggior confidenza al posteriore e concentriamoci sulla scelta della gomma che sarà un fattore cruciale per domenica". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nella mattinata, ragazzino perde la vita

  • Cimici: 4 rimedi naturali per allontanarle da casa

  • Si lascia cadere nel vuoto, gesto estremo di un ragazzo

  • Stroncato da un'overdose, giovane padre di famiglia ritrovato senza vita nel garage

  • Bellaria piange la scomparsa del 13enne, proclamato il lutto cittadino

  • Lo storico negozio annuncia la sua chiusura sui social dopo 54 anni di attività

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento