rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Bellaria-Igea Marina

Bellaria, prende forma il BVolley Network: nella famiglia anche la Pgs Omar

"Sono molto felice per questo nuovo rapporto di collaborazione che è nato nel corso di questa estate ed ora diventato ufficiale - commenta il direttore generale Balducci -. Con la Pgs Omar prende forma anche il BVolley Network

Non c'è sosta per il duo Balducci/Sacchetti che dopo le novità delle ultime settimane continuano in quel percorso di crescita del gruppo BVolley, che annuncia l'ingresso nella propria famiglia della Pgs Omar. Una società che siamo sicuri porterà il proprio contributo senza perdere la propria identità di Polisportiva Giovanile Salesiana ed allarga così la gamma di esperienze che muovono il BVolley con l'obiettivo di essere presenti tra i giovani, farsi loro compagni di viaggio ed aiutarli nella loro crescita. 

"Sono molto felice per questo nuovo rapporto di collaborazione che è nato nel corso di questa estate ed ora diventato ufficiale - commenta il direttore generale Balducci -. Con la Pgs Omar prende forma anche il BVolley Network, il primo step di amicizia e collaborazione con il BVolley che toccherà nel corso del tempo sia aspetti tecnici che organizzativi. L'obiettivo di ogni collaborazione deve essere quello di una crescita bilaterale attraverso il confronto e la condivisione della meta da raggiungere, ognuno è importante e la propria identità deve permettere un miglioramento del lavoro che andiamo a sviluppare sul territorio. Con la Pgs Omar si allarga la presenza del BVolley sul territorio riminese ed a Rimini in particolare. Sapere che per il futuro la società ha intrapreso una decisa strada verso la qualità, mi sembra questo un bel segnale ed una bella opportunità per tutte le ragazze che frequentano i corsi presso la società." 

“Dopo una lunga riflessione sulla proposta di collaborazione amichevole fattaci dalla dirigenza del gruppo, abbiamo deciso di aderire per continuare in quel percorso di rinnovamento che come società abbiamo intrapreso alla fine della scorsa stagione e perché crediamo che questa collaborazione, possa fortemente aiutare le nostre atlete nella loro crescita sportiva - afferma la presidente della Pgs Omar, Romina Barbiani -. Come società faremo parte del BVolley Network con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente quei caratteri di amicizia che devono crescere sul nostro territorio tra le varie società per creare qualcosa di importante. Fare parte di una realtà che collabora strettamente con società pallavolistiche al Top del panorama nazionale è sicuramente un fattore positivo, oltre che un vanto, per la nostra piccola società. Detto questo la nostra missione rimane in ogni caso la crescita sportiva delle atlete, e con questa scelta possiamo offrire loro una ulteriore possibilità attraverso un percorso di crescita che fino ad oggi alle piccole società era precluso.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, prende forma il BVolley Network: nella famiglia anche la Pgs Omar

RiminiToday è in caricamento