Calcio, Bellaria e Santarcangelo festeggiano la salvezza. Vince il Rimini

L'airone Bernacci fa volare il Bellaria. Un gol dell'ex attaccante del Cesena al 52° minuti ha regalato la vittoria alla compagine rivierasca nel derby romagnolo contro il Forlì

L'airone Bernacci fa volare il Bellaria. Un gol dell'ex attaccante del Cesena al 52° minuti ha regalato la vittoria alla compagine rivierasca nel derby romagnolo contro il Forlì, che aveva pareggiato temporaneamente con Buonaventura il gol dopo soli 6 minuti di Grifoni. Il Bellaria sale così a 41 punti ed è salvo.

SANTARCANGELO, E' SALVEZZA - Anche l'altra compagine riminese, il Santarcangelo, festeggia la salvezza matematica con il pareggio 1-1 in casa della Val D'Aosta. Primo tempo che si chiude 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete messa a segno da Jidayi al 24°. Partita che cambia direzione al 65° con l'espulsione di Iocolano dei padroni di casa, che vengono raggiunti 10 minuti dopo da una rete di Anastasi.

RIMINI, BENE CHE VADA SONO PLAYOUT - Non basta la bella vittoria del Rimini contro il Savona secondo in classifica per la salvezza. Bene che vada, infatti, i biancorossi giocheranno i playout. Retrocesse già da tempo Milazzo e Casale, infatti, i biancorossi dovranno sudare fino all'ultima giornata per non retrocedere direttamente. Oltre al Rimini, infatti, ha vinto anche il Fano (salito a 31 punti) mentre il Val D'Aosta è a 32. In questo momento proprio i valdostani si giocherebbero i playout con il Rimini, mentre il Fano sarebbe retrocesso nei dilettanti. Nel match con il Savona, finito 2-0, decisive le reti di Taddei (al 6° e all'83°).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento