Batosta per il Rimini che prende due palle in casa del Castiglione. Rischio retrocessione

Brutta sconfitta per il Rimini che in casa del Castiglione prende una sonora batosta dai padroni di casa che vanno a segno due volte, grazie alle reti di Talato al 17' e Fabbro al 34'. Il Castiglione è partito meglio da subito


Brutta sconfitta per il Rimini che in casa del Castiglione prende una sonora batosta dai padroni di casa che vanno a segno due volte, grazie alle reti di Talato al 17' e Fabbro al 34'. Il Castiglione è partito meglio da subito, poi al 17' il goal su punizione di Talato, che scavalca la barriera e infila Scotti, penalizzato anche dal forte vento che ha reso più difficile la traiettoria. Il raddoppio vede un Rimini che delude.

Al 34' palla in profondità per Fabbro che al limite dell'area piccola infila l'angolo destra della porta di Scotti. L'azione pare viziata però da un fallo su Onescu. 2-0 per i padroni di casa. Il Rimini tenta di reagire al 37': punizione di Taddei, Morga ci prova di testa, Bason respinge in qualche modo, la palla rimpalla addosso a Morga e termina fuori. Occasione sprecata. Il primo tempo si chiude così.

Alla ripresa al Lusetti inizia a scendere una forte pioggia. Altra occasione non sfruttata dal Rimini al 50': combinazione Morga-Taddei, palla a Marco Brighi che ci prova dalla distanza, la conclusione centrale viene deviata dal portiere Bason in corner. I biancorossi reagiscono rispetto al primo tempo. Al 72' Drudi inserisce Ferrari per Marras, Baldazzi avanza in attacco. Il Rimini sembra però aver esaurito le forze, dopo l'exploit di inizio ripresa. In campo anche Maio per Onescu. Il Castiglione controlla senza difficoltà la squadra biancorossa.Rimini sconfitto 2-0 dal Castiglione. Biancorossi ora a rischio retrocessione diretta, la vittoria del Fano sulla Valle D'Aosta riporta i marchigiani a -2 dal quart'ultimo posto occupato dall'undici di D'Angelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento