rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Sport

Calcio, il Rimini apre le porte a Francesco Casolla, Giacomo Nanni e Andrea Massetti

Maglia biancorossa per i tre giocatori che entrano in squadra. E alla guida del settore giovanile il nuovo allenatore Ivano Bonetti

Il Rimini FC dà il benvenuto al cattolichino Francesco Casolla, classe 1992, che indosserà la maglia biancorossa con il ruolo di attaccante. In squadra entrano anche il difensore riminese Giacomo Nanni, classe 1995, e il centrocampista Andrea Massetti, classe 1996, originario di Sant'Omero.

rimini calcio - giacomo nanni-2rimini calcio - MASSETTI-2

Settore giovanile

Invece,  Ivano Bonetti è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile della società Rimini F.C. Nato a Brescia nel 1964, esordisce nella squadra della sua città per passare in seguito a Genoa e Juventus, dove nella stagione 1985-1986 vince scudetto e Coppa Intercontinentale. Ha vestito in Italia anche le maglie di Atalanta, Bologna, Torino e Sampdoria conquistando con i blucerchiati il secondo tricolore nella stagione 1990-1991. All’estero ha giocato con Grimsby Town, Tranmere, Crystal Palace e Dundee (allenatore-giocatore). Da dirigente ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo nel Pescina e Direttore Generale nel Sulmona.

rimini calcio - bonetti - allenatore settore giovanile-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Rimini apre le porte a Francesco Casolla, Giacomo Nanni e Andrea Massetti

RiminiToday è in caricamento