menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Calcio Lega Pro, Rimini burlato al 91'. Passa il Monza 1-2

Quasi una burla quella subìta dal Rimini nella giornata di domenica, superata al 91' dal Monza che insacca il goal dell'1-2. Buona prestazione di entrambe le squadre anche se il secondo tempo ha visto il Rimini subire un po' la pressione dei brianzoli

Quasi una burla quella subìta dal Rimini nella giornata di domenica, superata al 91' dal Monza che insacca il goal dell'1-2. Un primo tempo in cui i romagnoli riescono a controllare bene il gioco anche se il Monza risulta piuttosto pericoloso. Il primo brivido per il Rimini arriva al 19' che, preso in contropiede, lascia spazio a Vita che però controlla male il pallone e Rosini respinge.

Al  27' scatta il goal del Rimini con Rosini che segna su corner di Baldazzi. I romagnoli giocano bene e il Monza subisce un po' di pressione. Il secondo tempo vede il Monza in attacco che arriva ad insaccare la rete romagnola al 56' con un bel goal di Gasbarroni. A metà del secondo tempo il Rimini inizia a soffrire un po' la pressione messa in campo dagli avversari che  non mollano ma la partita rimane sull'1 a 1. Scotti salva all' 89' il raddoppio del Monza che però non tarda ad arrivare. L'arbitro decreta 4 minuti di recupero, fatali per il Rimini. Al 91' il Monza raddoppia con Valagussa che anticipa tutti e batte Scotti.

Monza - Rimini 2-1
Marcatori: 27' Rosini (R), 56' Gasbarroni (M), 91' Valagussa (M).

Monza: Castelli, Franchino, Anghileri, Cattaneo, Caliari, Polenghi; Valagussa, Morao (58' Finotto); Puccio (79' Laraia), Gasbarroni, Vita.
In panchina: Pazzagli, Giorgi, Franchini, Fronda, Ravasi.
Allenatore: Asta.

Rimini: Scotti, Palazzi, Vittori, A.Brighi, Rosini, Maita (69' Onescu); Spighi, M.Brighi, Maio (84' Zanigni), Taddei, Baldazzi (77' Gasperoni).
In panchina: Semprini, Mandorlini, Valeriani, Marras.
Allenatore: D'Angelo.

Arbitro: Todaro di Palermo.
Ammoniti: Maita, Gasbarroni, Anghileri, Onescu, Polenghi.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento