rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio Lega Pro, Rimini burlato al 91'. Passa il Monza 1-2

Quasi una burla quella subìta dal Rimini nella giornata di domenica, superata al 91' dal Monza che insacca il goal dell'1-2. Buona prestazione di entrambe le squadre anche se il secondo tempo ha visto il Rimini subire un po' la pressione dei brianzoli

Quasi una burla quella subìta dal Rimini nella giornata di domenica, superata al 91' dal Monza che insacca il goal dell'1-2. Un primo tempo in cui i romagnoli riescono a controllare bene il gioco anche se il Monza risulta piuttosto pericoloso. Il primo brivido per il Rimini arriva al 19' che, preso in contropiede, lascia spazio a Vita che però controlla male il pallone e Rosini respinge.

Al  27' scatta il goal del Rimini con Rosini che segna su corner di Baldazzi. I romagnoli giocano bene e il Monza subisce un po' di pressione. Il secondo tempo vede il Monza in attacco che arriva ad insaccare la rete romagnola al 56' con un bel goal di Gasbarroni. A metà del secondo tempo il Rimini inizia a soffrire un po' la pressione messa in campo dagli avversari che  non mollano ma la partita rimane sull'1 a 1. Scotti salva all' 89' il raddoppio del Monza che però non tarda ad arrivare. L'arbitro decreta 4 minuti di recupero, fatali per il Rimini. Al 91' il Monza raddoppia con Valagussa che anticipa tutti e batte Scotti.

Monza - Rimini 2-1
Marcatori: 27' Rosini (R), 56' Gasbarroni (M), 91' Valagussa (M).

Monza: Castelli, Franchino, Anghileri, Cattaneo, Caliari, Polenghi; Valagussa, Morao (58' Finotto); Puccio (79' Laraia), Gasbarroni, Vita.
In panchina: Pazzagli, Giorgi, Franchini, Fronda, Ravasi.
Allenatore: Asta.

Rimini: Scotti, Palazzi, Vittori, A.Brighi, Rosini, Maita (69' Onescu); Spighi, M.Brighi, Maio (84' Zanigni), Taddei, Baldazzi (77' Gasperoni).
In panchina: Semprini, Mandorlini, Valeriani, Marras.
Allenatore: D'Angelo.

Arbitro: Todaro di Palermo.
Ammoniti: Maita, Gasbarroni, Anghileri, Onescu, Polenghi.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lega Pro, Rimini burlato al 91'. Passa il Monza 1-2

RiminiToday è in caricamento