menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora pareggio, Rimini con la maledizione del segno X

Pare ormai una maledizione il segno 'X' per il Rimini. Per la quarta volta consecutiva non si va sopra il pareggio. Il Rimini ha ospitato domenica al 'Neri' i cugini adriatici del Fano

Pare ormai una maledizione il segno ‘X’ per il Rimini. Per la quarta volta consecutiva non si va sopra il pareggio. Il Rimini ha ospitato domenica al ‘Neri’ i cugini adriatici del Fano. Ci si attendeva qualcosa in più da entrambe le squadre, che navigano in fondo alla classifica della seconda divisione della Lega Pro. E invece il risultato è stato 1-1, con il Rimini tra l’altro costretto a inseguire dopo il gol subito.

 

Niente da fare, quindi per la classifica. Si inizia al Romeo Neri con un Rimini vivace che si protende in avanti con Baldazzi-Morga. La ‘Juventus Fano’ arretra, si chiude e si mostra in affanno, tanto che il marchigiano Romito salva un gol ormai fatto frutto di una bella giocata riminese, con il solito Baldazzi a fare da regista. Al 39° la gelata per i riminesi: Berretti segna di testa per il Fano. Il resto della partita è la cronaca di un inseguimento, coronato al 72° minuto con il cross di Baldazzi, grande smistatore di palloni, intercettato da Zanigni che colpisce di testa. Ma non mancano le emozioni fino alla fine, positive almeno per i marchigiani: il portiere Scotti viene impegnato così in due parate da brivido.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento