rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio, vola il Rimini con Martinelli e Fall. Pari Santarcangelo, Bellaria in crisi nera

Quinta vittoria in casa per il Rimini, che batte la Spal 2-1 e si porta a 18 punti in classifica, terza a pari merito con Santarcangelo e Bassano. I biancorossi superano i ferraresi grazie alle reti messe a segno da Martinelli e il solito Fall

Quinta vittoria in casa per il Rimini, che batte la Spal 2-1 e si porta a 18 punti in classifica, terza a pari merito con Santarcangelo e Bassano. I biancorossi superano i ferraresi grazie alle reti messe a segno da Martinelli e il solito Fall. A nulla è servito il calcio di rigore di Varricchio, utile solo per le statistiche. Per i rivieraschi, quindi, 18 punti in classifica proprio come i cugini di Santarcangelo che vengono fermati sullo 0-0 dalla Pergolettese, formazione che segue con 16 punti.

La zona Cesarini si rivela fatale per il Bellaria che in Sardegna viene sconfitto all'ultimo minuto di gioco dalla Torres, grazie alla rete da messa a segno da Pagliaroli. Decisiva ai fini del risultato l'espulsione all'84' di D'Angelo, che ha lasciato i biancazzurri in 10 uomini durante il forcing finale dei padroni di casa. Per il Bellaria è la quinta sconfitta consecutiva e la classifica piange: solo 7 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte (1 punto di penalizzazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, vola il Rimini con Martinelli e Fall. Pari Santarcangelo, Bellaria in crisi nera

RiminiToday è in caricamento