rotate-mobile
Calcio Coriano

Calcio, Coriano alla finale di Coppa Italia Femminile con una delegazione dei ragazzi di Montetauro

Sugli spalti dello stadio Manuzzi di Cesena ieri sera Coriano era presente con una rappresentanza di ragazzi diversamente abili della cooperativa impegnata da anni a svolgere un servizio socio-assistenziale-sanitario sulle colline corianesi.

Una delegazione della Cooperativa di Montetauro alla finale di Coppa Italia Femminile Frecciarossa Roma-Fiorentina. Sugli spalti dello stadio Manuzzi di Cesena ieri sera Coriano era presente con una rappresentanza di ragazzi diversamente abili della cooperativa impegnata da anni a svolgere un servizio socio-assistenziale-sanitario sulle colline corianesi.
 
Ad accompagnare i ragazzi c’erano il sindaco Gianluca Ugolini, la vicesindaco, senatrice Domenica Spinelli e l’assessore allo Sport, Anna Pecci. Presente anche il presidente Nazionale AIAC Onlus Marcello Mancini. L’amministrazione ha accettato l’invito della presidente della Divisione serie A Femminile, Federica Cappelletti giunta a Coriano in mattinata in visita alla cooperativa. La finale, trasmessa in diretta su Rai2 e aperta dall’inno nazionale cantato da Bianca Atzei, alla presenza del ministro Andrea Abodi, ha visto anche un tributo a Raffaella Carrà con le esibizioni del corpo di ballo venuto nei giorni scorsi al Palasic di Coriano per le prove pre- partita con la coreografia di Stefano Forti.
“ E’ stata una serata di grande sport, musica, attenzione e sensibilità verso i più deboli – ha detto l’assessore allo Sport, Anna Pecci - . Coriano era presente con i ragazzi della cooperativa di Montetauro alla quale ci lega da anni una collaborazione trasparente e costruttiva. Ringraziamo la presidente Cappelletti e l’organizzatore Mario Fucili per l’invito. Dai buoni rapporti instaurati con le Istituzioni locali e nazionali Coriano continua ad investire nello sport su più fronti. Questo fine settimana le nostre strutture sportive saranno ricchissime di eventi, oggi Coriano in Sport, domenica il Memorial Cece” , il 70° anniversario del Coriano Calcio, il torneo 1° Citta di Coriano Memorial “Marco Simoncelli” per cui lancio un invito: venite a Coriano!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Coriano alla finale di Coppa Italia Femminile con una delegazione dei ragazzi di Montetauro

RiminiToday è in caricamento