rotate-mobile
Calcio

E' la settimana del Rimini: tifosi in esodo a Sasso Marconi con il sogno di festeggiare il ritorno in serie C

Prevendite aperte per i primi 590 biglietti in vista della partita di domenica che può riportare il Rimini tra i professionisti

Il Rimini ha voglia di tornare tra i pro. E domenica sarà esodo. Sale la febbre in vista di Sasso Marconi-Rimini, il match che può riportare i romagnoli in serie C dopo la rocambolesca retrocessione avvenuta nella stagione 2019-2020. Dopo la roboante vittoria (3-0) contro il Seravezza Pozzi, al Rimini basta un punto nelle ultime due giornate per festeggiare il ritorno tra i professionisti. La promozione potrebbe così avvenire sul campo del Sasso Marconi: mercoledì (11 maggio) aprono le prevendite per ottenere i biglietti per la trasferta. Il Sasso Marconi ha messo a disposizione 590 biglietti per la tifoseria riminese, destinati ad andare tutti a ruba, viste le tante telefonate che la segreteria del club continua a ricevere da tifosi in estasi per la possibile vittoria della serie D. Probabili poi ulteriori biglietti, vista la grande attesa.

“I ragazzi sono tranquilli , stiamo cercando di contenere l’euforia – spiegano dal club -, con la consapevolezza che vincere domenica può portare al coronamento di un bellissimo percorso”. Le tifoserie organizzate stanno prenotando anche dei bus per Sasso Marconi, ma in tanti si sposteranno in macchina vista anche la vicinanza della trasferta.
La squadra ritorna in campo per il primo allenamento mercoledì, lo staff può contare sulla rosa al completo ad eccezione di Carboni che a causa infortunio rischia di aver concluso anzitempo la sua stagione sul campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' la settimana del Rimini: tifosi in esodo a Sasso Marconi con il sogno di festeggiare il ritorno in serie C

RiminiToday è in caricamento