rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Santarcangelo di Romagna

Calcio, allo stadio Mazzola due gare di qualificazione dell’europeo femminile under 17

Dopo Islanda-Svizzera, lunedì 10 ottobre in programma Islanda-Francia L’assessora Garattoni: “Lieti di dare spazio al calcio femminile”

I campionati europei di calcio femminile Under 17 arrivano a Santarcangelo, con due gare di qualificazione disputate nel giro di pochi giorni allo stadio “Valentino Mazzola” in via della Resistenza. Venerdì 7 ottobre, alle ore 12, si è svolta infatti la partita Islanda-Svizzera, mentre lunedì 10 ottobre alle ore 15 è in programma Islanda-Francia. Entrambe le gare sono valide per la classifica del gruppo A4, di cui fa parte anche l’Italia. L’ingresso al pubblico è libero, quindi chi vorrà seguire la partita di lunedì 10 ottobre potrà farlo senza dover acquistare alcun biglietto.

“Siamo molto lieti di ospitare a Santarcangelo queste due gare di qualificazione: il calcio femminile è un movimento decisamente in crescita e crediamo sia positivo contribuire alla sua conoscenza e diffusione anche nei confronti delle comunità locali” dichiara l’assessora allo Sport, Angela Garattoni. “Oltre all’Uefa e alla Figc, che hanno scelto Santarcangelo come sede insieme ad altri tre stadi della Romagna, ringrazio Young Santarcangelo per la collaborazione assicurata anche in questa occasione alla miglior riuscita dell’iniziativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, allo stadio Mazzola due gare di qualificazione dell’europeo femminile under 17

RiminiToday è in caricamento