Calcio

Calcio, il Cattolica tessera l'ex Milan Rodney Strasser e l'attaccante Bulgaro Grigor Dolapchiev

Nella giornata di martedì, il ds Alcerati ha trovato l'accordo sia col centrocampista ex Milan Strasser, sia con l'attaccante bulgaro Dolapchiev

Sono Rodney Strasser e Grigor Dolapchiev in due nuovi acquisti del Cattolica Calcio 1923 S.G. Nella giornata di martedì, il ds Alcerati ha trovato l'accordo sia col centrocampista ex Milan Strasser, sia con l'attaccante bulgaro Dolapchiev, proveniente dalla Serie B bulgara.

Nemmeno il presidente del club Oscar Cervellieri credeva alla possibilità di portare i due a Cattolica: "Io e Massimo (Nicastro) avevamo chiesto a Giovanni (Alcerati) di completare l'organico con dei giocatori importanti, e quando ci ha proposto Strasser e Grigor pensavamo fosse uno scherzo, ed invece eccoli qua". "Devo ringraziare il mio socio Massimo Nicastro - continua Cervellieri -, per aver approvato questa fondamentale operazione di mercato che ci auguriamo darà lustro al futuro del nostro campionato".
Il presidente conclude invitando i tifosi ad andare al Calbi: "Vorrei fare un appello a tutti i tifosi giallorossi, di starci vicino in questo campionato che si preannuncia difficile ed estremamente dispendioso. Continuate ad abbonarvi".

dolapchiev-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Cattolica tessera l'ex Milan Rodney Strasser e l'attaccante Bulgaro Grigor Dolapchiev

RiminiToday è in caricamento