rotate-mobile
Calcio

United Riccione, Nicolò Gambino nuovo membro del centrocampo biancazzurro

Nicolò Gambino è un centrocampista giovane, perfetto per integrarsi in una linea mediana a tre, mancino, con grandi qualità nel palleggio e nella costruzione del gioco

Vent'anni, settori giovanili prestigiosi come quelli di Torino e Monza poi le maglie di Verbania, PDHA, Legnano e, nell’ultimo semestre, Tritium con la quale ha collezionato 2 reti e 3 assist in 16 presenze. Ora Nicolò Gambino è un nuovo calciatore dello United Riccione. Il Presidente Pasquale Cassese e il Direttore Sportivo Giacomo Laurino lavorano convintamente per consegnare al tecnico Mattia Gori una rosa costruita con il giusto mix fra calciatori giovani ed esperti. Nicolò Gambino è un centrocampista giovane, perfetto per integrarsi in una linea mediana a tre, mancino, con grandi qualità nel palleggio e nella costruzione del gioco.

Prende forma anche lo staff sanitario: Luca De Siena, medico chirurgo, sarà il responsabile medico dello United Riccione e guiderà lo staff sanitario. Ufficializzato nella giornata di lunedì invece, Salvatore Micale sarà referente dei settori giovanili del Riccione United e del Riccione F.C., una scelta che sancisce il primo passo verso la creazione di un unico settore giovanile di grande livello per tutti i ragazzi di Riccione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

United Riccione, Nicolò Gambino nuovo membro del centrocampo biancazzurro

RiminiToday è in caricamento