rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Il Rimini fatica ma supera il Mezzolara e resta a +5 sul Ravenna

La contemporanea vittoria del Ravenna contro il Prato rende ancora più preziosi questi 3 punti per i biancorossi, che restano a +5 sui bizantini

Seppur con tanta sofferenza, la capolista Rimini vendica la sconfitta d'andata battendo di misura il Mezzolara. Decide la gara un gol all'84' di Pietrangeli, abile di testa su cross da calcio d'angolo di Gabbianelli. Gli emiliani hanno dimostato di non essere in quarta posizione per caso, disputando un'ottima gara nel campo più difficile del girone, ma dopo essere rimasti in 10 nell'ultimo quarto d'ora a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Dall'Osso non hanno potuto fare risultato. La contemporanea vittoria del Ravenna contro il Prato rende ancora più preziosi questi 3 punti per i biancorossi, che restano a +5 sui bizantini e mercoledì prossimo saranno di scena ad Agliana.

Tabellino

RIMINI (4-3-3): Marietta; Deratti, Pietrangeli, Panelli, Haveri (14' st. Pecci, 42' Pari); Callegaro, Tanasa, Tonelli (14' st. Germinale); Gabbianelli, Mencagli (31' Ferrara), Piscitella (41' st. Pari). In panchina: Piretro, Carboni, Lo Duca, Arlotti. All. Gaburro.

MEZZOLARA (4-3-3): Malagoli; Melli, Dall'Osso, Fort, Musiani; Faggi (42' Rinieri), Roselli, Landi; Cortesi, Semiao (19' st. Bertani), Bernardi (29' st. Garavini). In panchina:  Wangue, Busi, Sciaccaluga, Valente, Darraji, Triggiani. All. Nesi.

ARBITRO: Bozzetto di Bergamo 
RETI: 39' st. Pietrangeli
AMMONITI: Panelli, Dall'Osso, Pecci, Faggi, Pietrangeli, Garavini,Tanasa. 
ESPULSI: 27' st. Dall'Osso per doppia ammonizione.
NOTE: spettatori 1500 circa. Angoli 3-6. Recupero: 1'pt. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini fatica ma supera il Mezzolara e resta a +5 sul Ravenna

RiminiToday è in caricamento