rotate-mobile
Calcio

Doppio colpo in entrata per l'attacco del Pietracuta, arrivano Gregori e Bellavista

Completato il pacchetto offensivo, ora la squadra che si appresta a disputare il campionato di Eccellenza interverrà anche sugli altri reparti

Doppio colpo per l’attacco del Pietracuta che si appresta ad affrontare da esordiente il campionato di Eccellenza. Sono Emanuele Gregori e Matteo Bellavista i giocatori che completeranno la prima linea rossoblu, già composta dai confermati Galli, Louati, Tomassini e dal capitano Gianni Fratti. Con l’innesto dei due nuovi attaccanti, la dirigenza pietracutese ha voluto rendere il proprio settore offensivo completo e competitivo, in vista di una stagione lunga e ricca di appuntamenti ravvicinati.

Gregori, classe ’95, ha svolto la sua carriera prevalentemente tra le fila del Vallesavio, della Sampierana e della Due Emme 1992 di Mercato Saraceno, dove si è segnalato per le ottime doti realizzative. Nella scorsa stagione ha partecipato al campionato sammarinese, indossando la casacca della Fiorita. Bellavista, classe ’94, si è formato e maturato calcisticamente in ambito bellariese: nel Torre Pedrera, nell’Igea Marina e nel Bellaria, distinguendosi per le precoci caratteristiche di leadership.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo in entrata per l'attacco del Pietracuta, arrivano Gregori e Bellavista

RiminiToday è in caricamento