rotate-mobile
Calcio

Promozione, il S. Ermete sostituisce Vukaj con Michael Noschese

Classe 1991, è un giocatore duttile, in grado ricoprire il vertice destro e sinistro d’attacco, in carriera ha militato ben 91 volte in serie D

Dopo il passaggio di Emiliano Vukaj al Gambettola, il S. Ermete corre ai ripari e tessera Michael Noschese. Classe 1991, è un giocatore duttile, in grado ricoprire il vertice destro e sinistro d’attacco, in carriera ha militato ben 91 volte in serie D dividendosi tra il Girone A, D ed F. L’apice in serie C ad Avellino. Originario di Ravenna, ha vestito diverse maglie tra le quali quella della sua città scendendo dalla D fino alla Promozione. In quarta serie ha vestito anche i colori del Classe, della Savignanese, del Derthona, della Sammaurese e della Civitanovese. In Eccellenza è stato protagonista con il Progresso, con il Senio e con il Classe concludendo il suo percorso con un’esperienza nel campionato sammarinese.

Così il presidente Alex Martino commenta il nuovo colpo: “A noi serviva una punta e Noschese è stato un colpo importante per il club. Il calciatore si è reso subito disponibile accettando di vestire la maglia del S. Ermete con molto entusiasmo”. L’operazione è stata condotta in prima persona dal ds Filippo Cipriani: "Sono orgoglioso di rappresentare una società che in un momento delicato, vista la cessione importante di un giocatore molto amato, ha saputo trarre subito una lettura ideale che mantiene vive le ambizioni del club e di un progetto in vigore nella stagione odierna. La scelta di Noschese rappresenta  da una parte una sicurezza vedendo l’esperienza del calciatore ma anche una scommessa del club e… come sempre sarà il rettangolo da gioco a dare le risposte finali. Siamo molto felici per aver perfezionato un’operazione importante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il S. Ermete sostituisce Vukaj con Michael Noschese

RiminiToday è in caricamento