rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il Rimini fa visita alla corazzata Entella. Gaburro: "Calendario tosto, mancano i due punti di San Donato"

Nel 3° turno della serie C, impegno in trasferta per il Rimini dopo la sconfitta patita nel derby contro il Cesena: si gioca sul terrangolo ligure della Virtus Entella

Dopo l’amaro ko patito nel derby contro il Cesena, il Rimini deve fare i conti con un’altra corazzata nel turno infrasettimanale. Per la terza giornata della serie C, si torna in campo di mercoledì (14 settembre): l’undici di mister Gaburro va in trasferta sul rettangolo della Virtus Entella. I liguri sono reduci da due vittorie consecutive e occupano il primo posto di classifica a punteggio pieno insieme alla Carrarese. Il fischio d’inizio a Chiavari è in programma alle 18.

Queste le parole di mister Gaburro a poche ore dal match: "Il calendario lo conoscevamo, avremmo dovuto fare meglio sul campo del San Donato, quei punti lasciati per strada adesso mancano. L’Entella ha fatto sei punti ma dobbiamo ancora incontrarci e ce la giocheremo. È una squadra che ha molta fisicità, viene molto alta sui rinvii da fondo, viene a prenderti: non è una squadra che lascia molta iniziativa. Faremo qualche cambiamento anche se non siamo in una fase dove è possibile fare tournover: ci saranno comunque 3-4 cambi rispetto a domenica".

Programma e classifica

Questo il programma del 3° turno, girone B della serie C: Virtus Entella-Rimini, Ancona-Fiorenzuola, Cesena-Torres, Gubbio-Alessandria, Imolese-Siena, Olbia-Vis Pesaro, Recanatese-Fermana, Reggiana-Montevarchi, San Donato Tavernelle-Carrarese, Lucchese-Pontedera.

La classifica: Carrarese e Virtus Entella 6; Gubbio, San Donato, Siena, Olbia e Vis Pesaro 4; Lucchese, Reggiana, Imolese, Cesena e Fiorenzuola 3; Ancona 2; Pontedera, Fermana, Rimini, Recanatese e Montevarchi 1; Torres e Alessandria 0.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini fa visita alla corazzata Entella. Gaburro: "Calendario tosto, mancano i due punti di San Donato"

RiminiToday è in caricamento