rotate-mobile
Calcio

Fya Riccione, mister Taccola: "Col Classe la miglior partita a livello di gioco. Sabato mi aspetto uno stadio caliente"

"Mi auguro che sabato i ragazzi sugli spalti facciano sentire la loro voce, i loro tamburi, sventolino bandiere, spero di vedere un ambiente da stadi importanti che Riccione merita"

L'1-1 agguantato in extremis sul campo del Classe è stata la prima non vittoria in questa stagione della capolista Fya Riccione, ancora saldamente in vetta al campionato di Eccellenza a +5 sul Russi. A commentare il primo pareggio stagionale l'allenatore della formazione biancorossa Mirko Taccola, che esprime comunque soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: "E' stata forse la miglior partita a livello di gioco della mia squadra da quando sono qui a Riccione. Ero già contento, anche se avessimo perso. Abbiamo creato tanto e giocato tantissimo, la squadra non si è mai disunita e ci ha creduto fino al 49'. Alla fine il pareggio è strameritato, i ragazzi hanno fatto una partita strepitosa". 

La Fya sarà impegnata nell'anticipo di sabato sera contro il Victor San Marino, una partita particolare per Taccola che all'ombra del Titano ha trascorso parte della sua vita calcistica. "Mi aspetto uno stadio caliente - dice il tecnico - non solo per la musica, mi auguro che sabato i ragazzi sugli spalti facciano sentire la loro voce, i loro tamburi, sventolino bandiere, spero di vedere un ambiente da stadi importanti che Riccione merita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fya Riccione, mister Taccola: "Col Classe la miglior partita a livello di gioco. Sabato mi aspetto uno stadio caliente"

RiminiToday è in caricamento