rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Riccione

A Riccione i Campionati Italiani di Beach Tennis seconda e terza categoria: record di iscritti

Riccione diventa il centro del mondo del beach tennis italiano, anche grazie all’intervento di importanti partner, quali: Conai (Consorzio Nazionale Recupero Imballaggi), Eco Beach Sport e Vision

Si annunciano temperature roventi sui campi della Riccione Beach Arena, che da venerdì a domenica, ospiterà i Campionati Italiani di Beach Tennis 2° e 3° categoria. Un evento sportivo di prestigio nazionale che segna anche il record di partecipanti per la Beach Arena riccionese: 215 le coppie in gara, 80 team, tra i più agguerriti del beach tennis italiano, che si contenderanno i tre titoli per categoria di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.

Si comincia nella mattinata di venerdì con il doppio maschile di 3° categoria, la presenza più numerosa. Si prosegue con le squadre femminili, e nella serata, sotto i riflettori dell’arena, con il funambolico doppio misto. Identico programma per il sabato: si parte con la 2° categoria e si prosegue, in tarda mattinata, con le finali del doppio maschile e femminile della 3° categoria.

Domenica andranno in scena le finali più importanti del doppio di 2° categoria che decreteranno i campioni della stagione 2014. Grazie alla tre-giorni riccionese, un evento molto atteso anche dalle centinaia di spettatori ormai fedelissimi alle tribune dell'arena, Riccione diventa il centro del mondo del beach tennis italiano, anche grazie all’intervento di importanti partner, quali: Conai (Consorzio Nazionale Recupero Imballaggi), Eco Beach Sport e Vision.

Le coppie detentrici dei titoli 2013:

Doppio Maschile 2° categoria: Benussi Davide e Beccaccioli Doriano

Doppio Femminile 2° categoria: Daina Flaminia e Carli Arianna Doppio

Misto 2° categoria: Cappuccini Giacomo e Curielli Lucia

Doppio Maschile 3° categoria: Angeli Riccardo e Valmori Dennis

Doppio Femminile 3° categoria: Prati Annalisa e Pirazzini Patrizia

Doppio Misto 3° categoria: Ciani Francò e Bruschi Franca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Riccione i Campionati Italiani di Beach Tennis seconda e terza categoria: record di iscritti

RiminiToday è in caricamento