menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Santarcangelo pareggia con l'ultima in classifica

Il Santarcangelo pareggia fuori casa con l'ultima in classifica: è finito 1-1 il match tra Casale Monferrato e Santarcangelo. Per il Casale si tratta del primo e prezioso punto col segno più, mentre il Santarcangelo raggiunge quota 6 punti in classifica.

Il Santarcangelo pareggia fuori casa con l’ultima in classifica: è finito 1-1 il match tra Casale Monferrato e Santarcangelo. Per il Casale si tratta del primo e prezioso punto col segno più, mentre il Santarcangelo raggiunge quota 6 punti in classifica. Per il Santarcangelo segna il gol  Anastasi, di recupero sulla prima rete, firmata dal Casale con Giunta. Santarcangelo sotto la pressione dei piemontesi per tutto il primo tempo, ma dopo il riposo è Anastasi che rimette in equilibrio la gara in apertura di ripresa. Dopo qualche altro guizzo, la partita si siede sul pareggio.

Questi i giocatori in campo. Il Casale si è presentato con Ruzittu; Silvestri, Cirina, Moretto (14' st Russo), Monaco; Guccione, Pani, Steri (10' st Sicurella), Giunta, Curcio, Grieco (23' st Siega). Allenatore: Rodolfi.  Il santarcangelo, invece, ha schierato Nardi; Fabbri, Cola Benedetti, Locatelli; Oliboni, Obeng, P. Rossi; Bazzi (44' st Baldinini); Anastasi, Parodi (38' st Canini). Allenatore Masolini. La gara si è disputata a porte chiuse.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento