rotate-mobile
Sport Cattolica / Via Ottorino Respighi

"La realizzazione di un sogno": a Cattolica il pugilato è 'Gio Boxe'

Una grande struttura aperta dal lunedì al sabato da mattina a sera, con corsi dedicati anche a chi si vuole avvicinare per la prima volta al pugilato

La nobile arte del pugilato a Cattolica va sotto il nome di Giorgio Campanella, già campione italiano dei superpiuma e più volte pretendente al mondiale Wbo, che domenica ha inaugurato la neonata palestra Gio Boxe in Via Respighi 2. “Per me è la realizzazione di un sogno – confessa Campanella- era da anni che cercavo uno spazio tutto per me da dedicare alla boxe, per donne e uomini, bambini e adulti con la passione per il pugilato".

"Grande attenzione alla qualità dell’insegnamento, sia per i dilettanti che per gli agonisti - prosegue l’ex boxeur- con allenamenti commisurati alle capacità del singolo. Assieme a me il presidente Salvatore Platone e il direttore sportivo Graziella Arces, mia moglie, una seconda casa per noi, con sala ring, bar, spogliatoi e un ambiente al piano superiore adibito a sport di combattimento e non. L’obbiettivo è quello di mettere a disposizione la mia esperienza per crescere i ragazzi, educarli, impartendo disciplina e rispetto, valori fondamentali nell’ambito sportivo. Tra le giovani leve che da tempo mi accompagnano in questo percorso Brian Pelinku peso medio categoria senior, Riccardo Bucchi categoria leggeri youth, Maxim Cubinskii peso leggero junior e Manuel Migani categoria super leggero senior, tante nazionalità unite perché la mia palestra vuole essere un luogo per tutti gli amanti della boxe".

Una grande struttura aperta dal lunedì al sabato da mattina a sera, con corsi dedicati anche a chi si vuole avvicinare per la prima volta al pugilato. Per avere maggiori informazioni è possibile recarsi presso la Palestra Gio Boxe in Via Respighi 3 (zona industriale) Cattolica oppure visitare la Pagina Facebook Gio Boxe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La realizzazione di un sogno": a Cattolica il pugilato è 'Gio Boxe'

RiminiToday è in caricamento