rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Impresa di Loris De Paola: 138esimo alla “Cento miglia” del Texas

Al traguardo De Paola, che si è piazzato 138esimo, è stato accolto dal presidente della manifestazione che lo ha ringraziato per la rappresentanza italiana, consegnandogli la medaglia attestante la conclusione del percorso

È durata 25 ore e 57 minuti la gara dell’atleta santarcangiolese Loris De Paola che ha di recente partecipato alla “Cento miglia” del Texas. De Paola ha corso ininterrottamente per più di un giorno lungo il tracciato della “Rocky Raccoon”, un’ultra maratona di 162 chilometri che si è svolta il 31 gennaio scorso all’Huntsville State Park. Erano 367 i partecipanti alla competizione, ma soltanto 249 hanno tagliato il traguardo tra cui l’atleta di Santarcangelo partito alla volta del Texas insieme ad un amico di Milano: i primi italiani nella storia della competizione a partecipare alla gara.

Al traguardo De Paola, che si è piazzato 138esimo, è stato accolto dal presidente della manifestazione che lo ha ringraziato per la rappresentanza italiana, consegnandogli la medaglia attestante la conclusione del percorso. L’atleta santarcangiolese, che questa mattina (lunedì 9 febbraio) è stato accolto dal sindaco Alice Parma a cui ha mostrato le fotografie della competizione e il riconoscimento finale, ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale e tutti i santarcangiolesi che gli sono stati vicini seguendolo sui social network e facendo il tifo per lui da lontano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa di Loris De Paola: 138esimo alla “Cento miglia” del Texas

RiminiToday è in caricamento