rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

I cantieri rivoluzionano il programma: il Challenge Rimini slitta all'11 maggio

Il Comando di Polizia Municipale, unitamente agli Enti Proprietari, ha quindi ritenuto opportuno e quanto mai necessario, disporre lo spostamento della gara su Half Distance a domenica 11 maggio.

Challenge Rimini si sposta a domenica 11 maggio. La compresenza di due importanti cantieri, i cui lavori si protrarranno oltre la data della Manifestazione, su altrettante arterie stradali fondamentali per Rimini, rendono impossibile mantenere la chiusura strade per Challenge Rimini per tutto il tempo necessario al regolare e sicuro svolgimento della competizione nella giornata di sabato 10 maggio. Il Comando di Polizia Municipale, unitamente agli Enti Proprietari, ha quindi ritenuto opportuno e quanto mai necessario, disporre lo spostamento della gara su Half Distance a domenica 11 maggio.

Il Comitato Organizzatore di Challenge Rimini ha ovviamente provato a studiare opzioni di transito alternativo, ma nessuna di queste si è rivelata praticabile. Challenge Rimini si vede così, proprio malgrado e con grande rammarico, costretta  a comunicare l’inversione di programma delle gare di Grand Prix e di Challenge Rimini. La giornata di sabato 10 maggio sarà quindi riservata alla prova del Grand Prix Italia su distanza sprint, oltre al Triathlon Sprint Open, il Duathlon Junior e la prova di Paratriathlon, mentre la giornata di  Domenica  11 Maggio sarà dedicata, come nella prima edizione, all’Half Distance.

"Consci del disagio che questa decisione potrà arrecare, ma certi purtroppo dell’ineluttabilità della decisione per assenza di praticabili alternative", il team di Challenge Rimini "si scusa personalmente con tutti gli atleti iscritti e si rende disponibile per ulteriori chiarimenti o supporto logistico in caso di necessità all’indirizzo info@challenge-rimini.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cantieri rivoluzionano il programma: il Challenge Rimini slitta all'11 maggio

RiminiToday è in caricamento