rotate-mobile
Sport Riccione

Ciclismo, a Riccione doppia tappa per la "Coppi-Bartali"

L'assessore Caldari: "Il nome della nostra città è sempre più spesso affiancato dagli sportivi e dai canali specializzati al mondo del ciclismo"

Il Comune di Riccione anche quest'anno ha concesso il patrocinio ad un importante evento sportivo, la “22a Settimana Internazionale Coppi e Bartali" che mercoledì 2 settembre vedrà la tappa Riccione-Sogliano e giovedì 3 settembre Riccione - Riccione. 

"La città di Riccione si è caratterizzata da diversi anni come sede di importanti manifestazioni ciclistiche tra cui anche il Giro d'Italia nella cronometro Riccione-San Marino del 2019 - ha detto l'assessore al Turismo e Sport, Stefano Caldari - è evidente che per noi dare il nostro contributo a questa manifestazione rappresenta una promozione efficace del territorio e dei valori positivi dello sport. Non dimentichiamo che a luglio un campione come Moser ,"lo sceriffo" del ciclismo Italiano, è stato a Riccione per girare alcune puntate per Sky Sport HD ed un clip dedicato alla Ride Riccione. Significa che il nome della nostra città è sempre più spesso affiancato dagli sportivi e dai canali specializzati al mondo del ciclismo. La nostra stessa offerta turistica ne è una conferma con sempre maggiori strutture ricettive specializzate nell'accoglienza di chi pratica o di chi solo è appassionato di bici".  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, a Riccione doppia tappa per la "Coppi-Bartali"

RiminiToday è in caricamento