menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclismo, a Riccione doppia tappa per la "Coppi-Bartali"

L'assessore Caldari: "Il nome della nostra città è sempre più spesso affiancato dagli sportivi e dai canali specializzati al mondo del ciclismo"

Il Comune di Riccione anche quest'anno ha concesso il patrocinio ad un importante evento sportivo, la “22a Settimana Internazionale Coppi e Bartali" che mercoledì 2 settembre vedrà la tappa Riccione-Sogliano e giovedì 3 settembre Riccione - Riccione. 

"La città di Riccione si è caratterizzata da diversi anni come sede di importanti manifestazioni ciclistiche tra cui anche il Giro d'Italia nella cronometro Riccione-San Marino del 2019 - ha detto l'assessore al Turismo e Sport, Stefano Caldari - è evidente che per noi dare il nostro contributo a questa manifestazione rappresenta una promozione efficace del territorio e dei valori positivi dello sport. Non dimentichiamo che a luglio un campione come Moser ,"lo sceriffo" del ciclismo Italiano, è stato a Riccione per girare alcune puntate per Sky Sport HD ed un clip dedicato alla Ride Riccione. Significa che il nome della nostra città è sempre più spesso affiancato dagli sportivi e dai canali specializzati al mondo del ciclismo. La nostra stessa offerta turistica ne è una conferma con sempre maggiori strutture ricettive specializzate nell'accoglienza di chi pratica o di chi solo è appassionato di bici".  


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Miti e leggende, i fantasmi del riminese

Giardino

Bonus Verde 2021: nuovo look al giardino spendendo poco

Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento