Civ sport4t: alte aspettative a Misano per il Team Gp Project Mcs 1921

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Il terzo appuntamento del Campionato Italiano Velocità è alle porte e il Team GP Project MCS 1921 è pronto a scendere in pista determinato a ghermire il primo podio della stagione. In programma questo weekend 50 punti in palio al Misano World Circuit, importanti per risalire in classifica generale e puntare alla leadership. Il talento azzurro Manuel Bastianelli è deciso a scollarsi di dosso le traversie che lo hanno colpito anche al Mugello, costringendolo persino al ritiro in gara2. L'alfiere #15 non si sente inferiore a nessuno sul circuito romagnolo e brama il primo gradino del podio. Obiettivo condiviso anche dal suo compagno di squadra Paolo Grassia. Il pilota di Aversa, sempre ad un passo dall'arrivo al parco chiuso, è deciso a sollevare il suo primo trofeo SP4T.

Le gare della categoria SP4T del CIV Round 5-6 sono previste per sabato alle ore 16:40 e per domenica alle ore 12:35, in diretta su Sportube.tv e su SKY Sport MotoGP HD (canale 208).

Manuel Bastianelli #15: "Non vedo l'ora di scendere in pista. Io sono pronto e anche la moto, qui non siamo secondi a nessuno e spero di togliermi quel residuo di sfortuna che ci ha colpito al Mugello. L'obiettivo è assolutamente vincere e faremo di tutto per ottenere il risultato che ci spetta. Il Team ha sempre dato il massimo e questo weekend voglio ripagargli dando io qualcosa ancora in più."

Paolo Grassia #84: "Siamo pronti per il terzo appuntamento del CIV, sono fiducioso e determinato a salire sul podio. Misano è un bel circuito con molti tratti veloci e spero di riuscire a migliorare il mio best lap. Sin da giovedì inizieremo a lavorare duro con il team per cercare di essere competitivi sin da subito. Darò il 110%."

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento