rotate-mobile
Sport

Volley, entra nel vivo la stagione del Comitato Provinciale Fipav Rimini

Parallelamente, il Comitato ha convocato un corso gratuito aperto a tutti di abilitazione per diventare arbitri federali di pallavolo. L’appuntamento è fissato per venerdì alle ore 21 all’interno della sala riunioni del Coni Point

Sta entrando nel vivo la stagione 2015-’16 del Comitato Provinciale Fipav Rimini. Domenica si è infatti svolto il raduno precampionato per gli ufficiali di gara di categoria provinciale (Rimini e Forlì-Cesena) a Cesena. Si è partiti alle 10 con la discussione delle nuove regole, seguita dal pranzo e da un intervento della psicologa psicoterapeuta Claudia Fiorini, la quale ha tenuto una lezione circa la gestione dell’ansia e dell’errore durante la partita.

Successivamente hanno preso la parole le varie commissioni del Comitato e sono state distribuite le nuove divise agli arbitri. Lunedì invece è stata la volta della riunione organizzativa con le società delle provincia, durante la quale sono stati deliberati i vari campionati di categoria U19, U17, U15 e U14 maschili, e U18, U16 e U14 femminili al Coni Point a Rimini. Nei prossimi giorni verranno pubblicati i calendari relativi ai suddetti tornei. Dopo il successo degli ultimi due anni, sono stati definiti pure 3 eventi (domenica 22 novembre, domenica 24 gennaio e domenica 14 febbraio) al Flaminio di Rimini dedicati ai bambini. Tre giornate all’insegna del gioco e del divertimento, con animazione, gadget e tanti campi da minivolley ricavati all’interno del palazzetto.

Parallelamente, il Comitato ha convocato un corso gratuito aperto a tutti di abilitazione per diventare arbitri federali di pallavolo. L’appuntamento è fissato per venerdì alle ore 21 all’interno della sala riunioni del Coni Point. Per iscrizioni ed informazioni, contattare il Comitato allo 0541-384226 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì tra le 16 e le 19, oppure consultare il sito www.fipavrimini.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, entra nel vivo la stagione del Comitato Provinciale Fipav Rimini

RiminiToday è in caricamento