rotate-mobile
Sport

Confermato anche nel 2015 Rhythm&Basket: canestri e musica protagonisti a Rimini Fiera

“Il 2014 – ha commentato Marco Borroni, manager di Rimini Fiera - è stato un anno zero, in appena due mesi abbiamo tracciato le linee per sviluppare questo progetto. Ora ci sono tutte le condizioni per continuarlo e migliorar

Anche nel 2015 i padiglioni di Rimini Fiera ospiteranno Rhythm&Basket, l'evento che ha assegnato le Coppa Italia di A2, Serie B e Serie C, vinte rispettivamente da Pallacanestro Biella, Latina Basket e Luiss Roma. L'appuntamento è stato confermato mercoledì allo Spazio Sforza di Expo Gate di Milano in occasione della presentazione di Campionati ed Eventi Lega Nazionale Pallacanestro 2014-15.

All'incontro, oltre alla presidente di LNP, Graziella Bragaglio, erano Dino Meneghin, Dan Peterson ed ha ricevuto un videomessaggio da Denver da Danilo Gallinari (che in questi campionati ha giocato con Casalpusterlengo e Pavia). Rhythm&Basket, che nella passata stagione ha miscelato canestri e musica, spettacoli e concerti a tornei di 3 contro 3, si svolgerà dal 6 all’8 marzo 2015. Marco Borroni, manager di Rimini Fiera, che assieme ad LNP organizzerà l’evento anche nel 2015, ha presentato un video riassuntivo dell’edizione scorsa e ha illustrato le novità della prossima.

“Il 2014 – ha commentato - è stato un anno zero, in appena due mesi abbiamo tracciato le linee per sviluppare questo progetto. Ora ci sono tutte le condizioni per continuarlo e migliorarlo. La piattaforma di Rimini Fiera sta cercando di ottimizzare aspetti espositivi e sportivi, così da rendere questa manifestazione la grande festa del mondo del basket, dove sperimentare e realizzare iniziative, sempre assieme alla qualità dello staff di LNP”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato anche nel 2015 Rhythm&Basket: canestri e musica protagonisti a Rimini Fiera

RiminiToday è in caricamento