rotate-mobile
Sport

Il Rimini dorme in difesa, out nella Coppa Italia Lega Pro

Rimini fuori dalla Coppa Italia. La squadra di Luca D'Angelo è stata sconfitta nel derby emiliano-romagnola dalla Spal per 2-1. Decisivi sono stati gli errori della retroguardia biancorossa

Rimini fuori dalla Coppa Italia. La squadra di Luca D'Angelo è stata sconfitta nel derby emiliano-romagnola dalla Spal per 2-1. Decisivi sono stati gli errori della retroguardia biancorossa, che hanno permesso al Mendy di realizzare una bella doppietta. Il Rimini si salva dal centrocampo in su. Sono state infatti dei padroni di casa le occasioni più importanti. Soddisfatto mister D'Angelo, il quale ha evidenziato la bella prestazione dei suoi “contro una squadra di categoria superiore”.

D'ANGELO APPLAUDE LA SQUADRA - “Meritavamo il pareggio – ha aggiunto -. I giovani sono quelli che hanno giocato meglio. Mi è piaciuto lo spirito che dei ragazzi che non hanno mai mollato nemmeno sul 2-0”. Insomma, il bilancio è positivo ad eccezione del reparto difensivo che ha spianato la strada a Mendy al 44' con un colpo di testa che ha sorpreso Gualtieri e al 3' della ripresa, che ha depositato in rete a porta sguarnita. In pieno recupero il goal della bandiera di Buonocunto su calcio di rigore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini dorme in difesa, out nella Coppa Italia Lega Pro

RiminiToday è in caricamento