rotate-mobile
Sport

Coppa, Santarcangelo-Rimini al secondo turno: emozioni e gol

Il derby di Coppa Italia Lega Pro tra Santarcangelo e Rimini si è concluso con un pirotecnico 2-2, con entrambe le compagini romagnole che hanno staccato il pass per il secondo turno di coppa

Un pareggio che accontenta tutti. Il derby di Coppa Italia Lega Pro tra Santarcangelo e Rimini si è concluso con un pirotecnico 2-2, con entrambe le compagini romagnole che hanno staccato il pass per il secondo turno di coppa. Tante le emozioni al Mazzola, con gli uomini di Masolini da una parte e gli undici di D'Angelo dall'altra che hanno cercato di portare a casa il risultato pieno.

A sbloccare il risultato, al 18esimo del primo tempo, ci ha pensato Graziani (in campo al posto dell'acciaccato Pieri), con un destro che ha messo ko l'incolpevole Scotti. Con gli ospiti che hanno subito il colpo, il Santarcangelo ha chiuso i primi 45' con un maggior possesso palla. Nella ripresa si è visto un altro Rimini, che ha trovato il pari al 9' con Maio al termine di una bellissima azione orchestrata con un colpo di tacco di Taddei.

Al 21' i biancorossi hanno trovato il sorpasso con Morga, subentrato a Maio. Quando per il Rimini sembrava fatta, Graziani al 36' ha lasciato partire un sinistro che ha fulminato Soctti. Nel finale Anastati si p divorato la palla del 3-2. Triplice fischio: 2-2. Un pari che non fa male a nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa, Santarcangelo-Rimini al secondo turno: emozioni e gol

RiminiToday è in caricamento