rotate-mobile
Sport Coriano

Invasione di bikers a Coriano per il SicDay 2013

Presenti anche il pilota di Moto2 Mattia Pasini e l'ex pilota Superbike e commentatore La7 Mauro Sanchini, che hanno commentato in diretta dal palco di Coriano per i tifosi presenti la seconda manche del terzo round del mondiale delle derivate di serie

Due giorni intensi in ricordo al Sic: migliaia di motociclisti hanno invaso Coriano per ricordare il mitico 58. Tra gli ospiti Claudio Costa, il giornalista Mediaset Paolo Beltramo, il vice Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Cupioli , il due pilotini della Scuderia corse Sic 58 Kevin Sabatucci e Mattia Casadei, il cantante Inglese Martin Finningam.

Presenti anche il pilota di Moto2 Mattia Pasini e l'ex pilota Superbike e commentatore La7 Mauro Sanchini, che hanno commentato in diretta dal palco di Coriano per i tifosi presenti la seconda manche del terzo round del mondiale delle derivate di serie che si è svolta ad Assen. E in Gara 2 ha vinto l'Aprilia numero 58 di Eugene Laverty. 58, come l'indimenticato numero che ha accompagnato il Sic nel Motomondiale. "Sarà un caso?", si è chiesto Sanchini nella sua pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di bikers a Coriano per il SicDay 2013

RiminiToday è in caricamento