rotate-mobile
Sport

Al via la nuova stagione agonistica della scherma riminese

Sono partite già da inizio mese le attività dei gruppi pre agonistici ed agonistici in preparazione alle imminenti prove regionali

Ai blocchi di partenza la stagione dell'accademia voltolini di Rimini con un calendario per tutte le età. Corsi promozionali per provare e divertirsi "di spada" inizieranno martedì dalle 17 nella  sede di via Covignano, 13. I corsi, in collaborazione con il progetto 321 sport, danno la possibilità di provare questa plurimedagliata disciplina e di apprendere, anche con poche semplici lezioni, le regole e le tecniche  della scherma. Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere ad accademiavoltolini@gmail.com o visitare il sito internet  www.accademiascherma.com. 

Sono invece partite già da inizio mese le attività dei gruppi pre agonistici ed agonistici in preparazione alle imminenti prove regionali. Nella qualificazione di Bologna in programma il prossimo weekend cercheranno di staccare il pass per la prova nazionale Bagnoli, Bianchini, Giatti, Latini, Conticini e Bravi. Per il gruppo under14, invece, l'appuntamento è per il 4 ottobre dove gli spadisti dell'Accademia scalderanno i motori nel torneo amichevole organizzato dal circolo Forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la nuova stagione agonistica della scherma riminese

RiminiToday è in caricamento