rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Cuneo a cinque stelle a Santarcangelo

Tonfo casalingo del Santarcangelo contro il Cuneo. Al "Mazzola" la squadra di mister Angelini è capitolata 5-2, sempre più nelle zone basse della classifica

Tonfo casalingo del Santarcangelo contro il Cuneo. Al “Mazzola” la squadra di mister Angelini è capitolata 5-2, sempre più nelle zone basse della classifica. I piemontesi hanno impiegato appena undici minuti per sbloccare il risultato, con un preciso colpo di testa di Donida su traversone di Passerò. Al 18' Rossi ha neutralizzato una conclusione centrale di Bazzi. Al 24' il raddoppio con un'incornata di Personè su cross dalla destra di Passerò.

Quattro giri di lancette più tardi Locatelli ha accorciato le distanze con una conclusione insidiosa che si è insaccato nell'angolo alto alla sinistra dell'estremo difensore ospite. Nella ripresa Fantini, subentrato a Personè, ha firmato il 3-1 al 25'. Immediata la risposta dei romagnoli, con Gavoci che ha siglato il 3-2. Tre minuti più tardi e Ferrario ha portato sul 4-2 il punteggio con un diagonale imparabile per Nardi. Al 41' il definitivo 5-2 con un colpo di testa di Sentinelli. Nel finale due occasioni gol, la prima al 39' sui piedi di Gavoci e all'44' con Passerò. Ko per il Bellaria contro il Renate: ha deciso al 48' Gualdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuneo a cinque stelle a Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento