menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cuneo a cinque stelle a Santarcangelo

Tonfo casalingo del Santarcangelo contro il Cuneo. Al "Mazzola" la squadra di mister Angelini è capitolata 5-2, sempre più nelle zone basse della classifica

Tonfo casalingo del Santarcangelo contro il Cuneo. Al “Mazzola” la squadra di mister Angelini è capitolata 5-2, sempre più nelle zone basse della classifica. I piemontesi hanno impiegato appena undici minuti per sbloccare il risultato, con un preciso colpo di testa di Donida su traversone di Passerò. Al 18' Rossi ha neutralizzato una conclusione centrale di Bazzi. Al 24' il raddoppio con un'incornata di Personè su cross dalla destra di Passerò.


Quattro giri di lancette più tardi Locatelli ha accorciato le distanze con una conclusione insidiosa che si è insaccato nell'angolo alto alla sinistra dell'estremo difensore ospite. Nella ripresa Fantini, subentrato a Personè, ha firmato il 3-1 al 25'. Immediata la risposta dei romagnoli, con Gavoci che ha siglato il 3-2. Tre minuti più tardi e Ferrario ha portato sul 4-2 il punteggio con un diagonale imparabile per Nardi. Al 41' il definitivo 5-2 con un colpo di testa di Sentinelli. Nel finale due occasioni gol, la prima al 39' sui piedi di Gavoci e all'44' con Passerò. Ko per il Bellaria contro il Renate: ha deciso al 48' Gualdi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento