rotate-mobile
Sport

Il Cuneo condanna il Rimini, addio playoff

Il Rimini saluta i playoff. La squadra di Luca D'Angelo è stata sconfitta in casa del Cuneo per 1-0. I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena nove minuti con un'incornata di Cintoi

Il Rimini saluta i playoff. La squadra di Luca D'Angelo è stata sconfitta in casa del Cuneo per 1-0. I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena nove minuti con un'incornata di Cintoi. Dopo quattro giri di lancette il Rimini avrebbe potuto pareggiare con un calcio di rigore (fallo di Arcari su Spighi) di Marco Brighi, al quale si è opposto l'estremo difensore Francesco Rossi. Al 24 gol annullato per i romagnoli.

L'arbitro ha segnalato un fuorigioco durante il colpo di testa di Degano su traversone di Baldazzi. Al 40' raddoppio del Cuneo con Varricchio su punizione di Lodi, ma anche in questo la rete è stata annullata per fuorigioco. Nella ripresa i padroni di casa hanno sfiorato più volte il raddoppio: al 69' Fantini ha sprecato da buona posizione, mentre al 77' l'errore è stato di Gentile. Il Rimini si è fatto vedere con una conclusione di Gasperoni all'88' , che si è spenta sul fondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cuneo condanna il Rimini, addio playoff

RiminiToday è in caricamento