Derby al Rimini, ma il Bellaria esce a testa alta

Va al Rimini il derby contro il Bellaria. La squadra di Luca D'Angelo ha ottenuto la terza vittoria di fila per 2-1 grazie alle reti di Baldazzi e Brighi. Gli ospiti hanno provato a riaprire la partita, trovando il goal al 39' della ripresa

Va al Rimini il derby contro il Bellaria. La squadra di Luca D'Angelo ha ottenuto la terza vittoria di fila per 2-1 grazie alle reti di Baldazzi e Brighi. Gli ospiti hanno provato a riaprire la partita, trovando il goal al 39' della ripresa con un colpo di testa Fioretti. Match vivace fin dall'inizio con Broglia prima e Spighi poi a cercare la via del goal, ma senza fortuna. Al 10' i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio con Gasperoni con un traversone che ha colto la parte superiore della traversa.

Al 22' un errore di Venturi ha spianato la strada al tiro di Baldazzi. Al 37' il Rimini ha trovato il raddoppio con un perfetto calcio di rigore di Marco Brighi fischiato per un fallo di Fantini su Baldazzi. Al 3' della ripresa ottima occasione per i biancazzurri, con De Cenco che non ha capitalizzato da ottima posizione una buona sponda di Fantini. Dopo dieci minuti Bellaria ancora in avanti, ma il colpo di testa di Fioretti si è spento alto sopra la traversa.

Al 35' ancora Bellaria, ma il calcio di punizione di Sonzogni, deviata dalla barriera e che ha spiazzato Scotti, è finita a fondo campo. Al 39' gli ospiti hanno trovato il goal con Fioretti, quando ormai era troppo tardi per riaprire i giochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento